Seguimi Sui Social : facebook twitter facecjoc instagram telegram youtube Halo touring fanfest arriverà in cinque città degli Stati Uniti quest’estate. - marcozuccardi.it

mercoledì 6 febbraio 2019

Halo touring fanfest arriverà in cinque città degli Stati Uniti quest’estate.


I fan di Halo negli Stati Uniti avranno la possibilità di immergersi nel franchise alla fine di quest'anno, grazie a un'esperienza di tour per tutte le età che Microsoft dichiara: "porterà in vita l'universo del videogioco Halo come mai prima d'ora".
Quest’esperienza, denominata Halo: Outpost Discovery, promette attrazioni a tema Halo, giochi di realtà virtuale e laser tag, oltre 200 stazioni di videogiochi, attrezzature esclusive e molto altro ancora; sarà un evento davvero straordinario, e se qualcuno di voi dovesse trovarsi negli Stati Uniti a luglio o agosto, non dovrebbe farselo scappare!
Microsoft ha organizzato l’esperienza in oltre 300.000 metri quadrati di spazio di gioco, con la seguente descrizione:
“Questo evento per famiglie ti consente di entrare nell'ambientazione fantascientifica di Halo come mai prima d'ora, con attrazioni a tema immersivo, incontri interattivi nell'universo, le ultime uscite dei giochi completamente giocabili, e molto altro ancora. Visita un Halo Ring, avvicinati e vivi di persona l’esperienza come un vero Warthog, combatti i nemici in un'epica arena di laser tag, sperimenta emozionanti incontri nell'universo con le più recenti tecnologie di simulazione e molto altro ancora.”
Ecco le date e le località del tour estivo di Halo: Outpost Discovery:
5-7 luglio, Orlando
19-21 luglio, Philadelphia
2-4 agosto, Chicago
16-18 agosto, Houston
30 agosto-settembre 1, Anaheim
Ulteriori dettagli, tra cui come acquistare i biglietti, sono disponibili sul sito web Halo: Outpost Discovery al seguente link: https://halooutpostdiscovery.com
Se siete interessati date anche un’occhiata a questo video di presentazione e fateci sapere cosa ne pensate : 

febbraio 06, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.