Henry Cavill è il perfetto Superman di ‘Kingdom Come’ in una nuova immagine

Un'impressionante nuova opera d'arte rivela perché Henry Cavill sarebbe una perfetta versione live-action di Kingdom Come's Superman.

Nel giugno 2013, il DC Extended Universe ha preso il via con Man of Steel, del regista Zack Snyder, che vedeva protagonisti l'attore Henry Cavill nei panni di Clark Kent, detto Superman. Da allora, l'attore ha recitato come Superman in altri due film, nel 2016 Batman v Superman: Dawn of Justice e 2017's Justice League. Una cosa che i fan dei DCEU hanno reclamato per sempre dal 2013, è che Henry Cavill è il protagonista di un altro film solista di Superman. Anche se per anni le voci sono andate in giro per il progetto, non è ancora successo nulla di ufficiale.'Justice League': Hilarious DC Fan Art usa Shazam per unire i sette
Nell'ultimo anno, il futuro di Henry Cavill nel DCEU è diventato incerto e con la recente partenza di Ben Affleck dal ruolo di Batman, le cose non sembrano troppo brillanti per i fan che sperano di vedere l'attore interpretare ancora una volta l'ultimo figlio di Krypton. Un fan di talento ha creato un fantastico pezzo di arte ispirata a Kingdom Come, che presenta Henry Cavill come la versione di Superman dell'evento a fumetti. Potrebbe non essere un sequel di Man of Steel ma è un'opera d'arte emozionante che sicuramente stuzzicherà l'appetito degli appassionati di Henry Cavill per un'altra apparizione dell'attore in costume. Guarda l'immagine fantastica nel post di Instagram qui sotto.


Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.