Il regista di District 9 rilascia il nuovo live-action trailer di Anthem - marcozuccardi.it

Il regista di District 9 rilascia il nuovo live-action trailer di Anthem


Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium, ha pubblicato un nuovo cortometraggio dal titolo "Conviction" ambientato nel mondo del prossimo gioco di ruolo di EA, Anthem.
Anche se EA la definisce una breve storia di Anthem, il video non si concentra affatto sulla storia, è più come un live-action trailer per un film che in realtà non esiste.
Il corto segue diversi piloti mentre usano i loro Javelins, i piccoli abiti mech personalizzati di Anthem, per proteggere Fort Tarsis, una fortezza costruita per accogliere i sopravvissuti della ribellione.
I piloti trovano una ragazza misteriosa nelle foreste che sono spesso pattugliate da fazioni aliene; la ragazza sembra avere un qualche tipo di potere strano che attira l'attenzione di qualcuno che potrebbe essere un pilota rogue Javelin che sta combattendo contro il forte Tarsis ed i suoi difensori.
È tutto un po' confuso...
Il trailer proviene dalla casa di produzione di Blomkamp’s Oats Studios, che si concentra su piccoli progetti sperimentali.
Questa non è la prima volta che Blomkamp ha diretto cortometraggi prima dell'uscita di un gioco, nel 2007, infatti, due anni prima di District 9, Blomkamp ha diretto la serie di cortometraggi Halo: Landfall che ha rappresentato varie battaglie nell'universo di Halo.
Non è chiaro se la storia del gioco seguirà una narrazione simile a quella che è stata accennata in questo trailer, o se questo è qualcosa di completamente separato dalla storia del gioco.
Conviction è probabilmente il materiale promozionale ufficiale finale che EA rilascerà prima della data di lancio di Anthem. Il gioco sarà pubblicato per i giocatori con Origin Access o EA Access il 15 febbraio, mentre tutti gli altri saranno in grado di giocare dal 22 febbraio.
Godetevi il corto che troverete al link qui sotto, e fateci sapere cosa ne pensate!
Fonte Video: 

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Distributed by Gooyaabi Templates | Designed by OddThemes