Marshmello sta per esibirsi in un concerto all'interno di Fortnite questo fine settimana - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

Marshmello sta per esibirsi in un concerto all'interno di Fortnite questo fine settimana


Il prossimo grande evento in-game di Fortnite sembra essere in arrivo mentre il musicista Marshmello sta lanciando indizi sull'apparizione di un concerto nel Pleasant Park del gioco.


Marshmello ha tweettato giovedì che i giocatori dovrebbero andarci sabato sera, portandoli a credere che si esibirà in una sorta di spettacolo in-game.

Il misterioso tweet non è l'unico indizio che Marshmello è in viaggio verso uno dei luoghi di gioco di Fortnite...negli ultimi giorni, il musicista ha anche aggiornato il suo programma ufficiale del tour con una data fissata per Pleasant Park il 2 febbraio.


La data sul programma, insieme al poster che i giocatori possono trovare nel gioco, hanno come ora di inizio del concerto alle 2 del pomeriggio ET.


Mentre i precedenti eventi in-game di Fortnite sono stati più simili a brevi momenti di catastrofe, sembra che Epic stia facendo tutto il possibile per questo concerto. 

Giovedì sera, lo studio ha rilasciato una linea completa di cosmetici a tema Marshmello nel negozio Fortnite, tra cui una skin del musicista nel suo completo tutto bianco.


Mentre è difficile dire esattamente come sia nata una partnership come questa, vale la pena ricordare che Marshmello è un fan di Fortnite da molto tempo, nel giugno del 2018, partecipò al torneo E3 Fortnite ufficiale di Epic, che vinse con il suo duo partner Tyler "Ninja" Blevins.


Non è chiaro per quanto tempo durerà il concerto o come sarà esattamente, ma i giocatori dovranno aspettare solo sabato alle 2 del pomeriggio. ET per scoprirlo.


Cosa ne pensate?

Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates