Matrimonio ufficiale a tema Final Fantasy 14 in Giappone si può .

Le coppie che amano giocare a Final Fantasy 14 Online insieme possono ora sposarsi con un matrimonio a licenza ufficiale dopo la in-game Eternal Bonding Ceremony  in Giappone.


La cerimonia è organizzata attraverso una società di pianificazione matrimoni chiamata Bridal Hearts, e costata circa $ 31.500 per un piano standard con 70 ospiti. Il regista e produttore di Final Fantasy 14 Naoki Yoshida ha confermato che le prenotazioni per il servizio dovrebbero essere aperte tra qualche settimana. Square Enix e Bridal Hearts hanno tenuto il primo matrimonio di Final Fantasy 14 il 14 febbraio a Kobe, in Giappone.


Lo sposo e la sposa saranno in grado di indossare uno smoking ed un abito che riproducono gli abiti della cerimonia di gioco, oltre a portare con sé le armi di loro scelta durante il ricevimento. La cerimonia di nozze avrà anche la musica FF14 suonata durante tutto l’evento ed il cibo speciale a tema presso la reception, tra cui una torta molto carina, decorata con le mascotte di Final Fantasy che tutti conosciamo e amiamo.


La foto mostra proprio la coppia che è convolata a nozze in questo modo speciale, con le armi scelte per l’occasione, e non sappiamo quali e quante armi esatte ed oggetti di scena siano disponibili per la cerimonia. 


Per le persone che non possono viaggiare per un matrimonio fino in Giappone, questo potrebbe servire come fonte d'ispirazione per alcune idee per una cerimonia fuori dagli schemi, e se riusciste a convivere il vostro futuro coniuge ad ottenere repliche di armi FF14 fatte per il ricevimento, beh avrete la certezza che sia quello/a giusto/a! ❤️ 


Cosa ne pensate? Avete mai pensato a sposarvi in una cerimonia a tema? Se si come?