Mission: Impossible Ecco Le Date D'uscita Dei Prossimi Due Film


"Non si può fermare, non si fermerà" sembra essere il mantra di Tom Cruise di recente, e ora è il nostro motto non ufficiale per Mission: Impossible.

Dopo l'ennesima puntata del franchise incentrato su Ethan Hunt con Fallout, la Paramount Pictures ha fissato date specifiche per i prossimi due sequel.

Mission: Impossible 7 è in programma per i cinema il 23 luglio 2021 e Mission: Impossible 8 si aprirà il 5 agosto 2022.

Cruise, ovviamente, tornerà per entrambe le puntate, così come Christopher McQuarrie. Dopo aver scritto e diretto Mission: Impossible - Rogue Nation e Mission: Impossible - Fallout, McQuarrie riprenderà il suo doppio incarico il 7 e l'8, che girerà uno dopo l'altro.

Skydance Media si ricongiungerà anche in qualità di partner del franchising con Paramount.

"Non potremmo essere più entusiasti di sfruttare l'enorme successo di Mission: Impossible - Fallout, ripensando a Chris e Tom in questi due prossimi film, dopo due collaborazioni di successo," Jim Gianopulos, Chairman e CEO di Paramount Pictures, ha detto in una dichiarazione. "Abbiamo anche goduto di una grande collaborazione con Skydance e David Ellison in questi tre film più recenti e non vediamo l'ora di continuare il successo insieme su questo grande franchise."

Fallout ha incassato $ 791.1 milioni in tutto il mondo al botteghino della Paramount dopo che il film ha debuttato il 27 luglio 2018, rendendo questa la puntata più alta della franchise. In totale, la missione: film impossibili ha fatto $ 3,5 miliardi in tutto il mondo.

Come suggerito dal sottotitolo, ha segnato la "ricaduta" di alcuni eventi accaduti in Rogue Nation, oltre a un elemento di ricaduta nucleare. Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett si sono uniti a Cruise e al ritorno di Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin e Sean Harris per il capitolo che ha visto Cruise eseguire un salto HALO da 25.000 piedi da terra.

McQuarrie ha detto a Collider a novembre del prossimo film: "Posso dirti che Tom ha già molte idee davvero grandiose. Si. La cima del mondo s-. "

Fonte : EW

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.