Pokémon Go finalmente aggiunge Clamperl attraverso missioni di ricerca limitate. | marcozuccardi.it

Pokémon Go finalmente aggiunge Clamperl attraverso missioni di ricerca limitate.


I giocatori di Pokémon Go saranno presto in grado di aggiungere il tanto atteso Clamperl al loro Pokedex, grazie ad un evento a tempo limitato il 23 febbraio. 


Clamperl sarà disponibile questo fine settimana come parte delle attività di Field Research nel gioco mobile, che coinciderà con l'aspetto di altri Pokémon di tipo acqua. Clamperl, conosciuto come Pokémon Bivalve, apparirà come parte delle task di ricerca che possono essere ottenute girando i dischi dei PokéStops. Tali attività di ricerca saranno disponibili durante una finestra di tre ore nei seguenti orari:


Europa, Medio Oriente, Africa e India: 23 febbraio 2019, dalle 10:00 alle 13:00 UTC (GMT +0)


Americhe e Groenlandia: 23 febbraio 2019, dalle 11:00 alle 14:00 PST (GMT -8)


Asia-Pacifico: 24 febbraio 2019, dalle 12:00 pm alle 15:00 JST (GMT +9)


Niantic e The Pokémon Company promettono anche una doppia polvere di stelle da ottenere con la cattura di Pokémon di tipo acquatico durante l'evento, ma il post ufficiale del blog non menziona nulla a riguardo o sulle evoluzioni di Clamperl; tuttavia, si dice che le evoluzioni, Huntail e Gorebys, saranno casuali, simili a come Pokémon come Wurmple ed Eevee si evolvono in Pokémon Go. Mentre un Pokémon a lungo scomparso come Clamperl è una buona notizia per i fan di Pokémon Go, il metodo utilizzato da Niantic per sbloccarlo non è adatto per alcuni giocatori, infatti offrire la possibilità di catturare un Pokémon solo durante una finestra di tre ore in un solo giorno può essere difficile da programmare per alcuni fan del gioco che magari lavorano o vanno a scuola.




Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.