Pokémon Sword e Pokémon Shield sono i nuovi giochi della serie per Switch - marcozuccardi.it

Pokémon Sword e Pokémon Shield sono i nuovi giochi della serie per Switch


I primi giochi Nintendo Switch per mainline di Pokémon sono Pokémon Sword e Pokémon Shield, lo ha rivelato The Pokémon Company.
Saranno rilasciati entro la fine dell'anno.
Nel trailer è mostrata l'ambientazione completamente 3D dei giochi, rivelando nuove aree e allenatori.
La regione si chiama Galar, descritta come una serie contemporanea dal regista Shigeru Ohmori di Game Freak.
Sembra essere una fabbrica, con gru e ed altri macchinari in abbondanza.
I giochi includeranno battaglie Pokémon, a differenza dei più recenti giochi Nintendo Switch, così come la ricomparsa di Pokémon delle generazioni precedenti. (Abbiamo visto mostri come Tyranitar e Munchlax per esempio.) Inoltre è stato mostrato il nuovo terzetto di partenza verso la fine del trailer di debutto: Grookey di tipo erba, Scorbunny tipo fuoco e Sobble di tipo acqua.
I nomi ed il logo di accompagnamento hanno debuttato durante la presentazione Pokémon di Nintendo Direct di questa mattina in occasione del compleanno del franchise, che compie oggi 23 anni (ed improvvisamente mi sento anziano), con i giochi originali di Game Boy lanciati in Giappone il 27 febbraio 1996.
Pokémon Company ha annunciato per la prima volta nel 2017 che i giochi Pokémon per Switch erano in lavorazione. Nella primavera del 2018, quei giochi furono svelati: Pokémon: Let's Go !, ed un paio di remake Pokémon Yellow; all'E3 più tardi nello stesso anno, la compagnia si assicurò di dire ai fan che ci sarebbero stati nuovi titoli Pokémon con spirito hardcore, tradizionali, destinati alla console Nintendo.
All'inizio di quest'anno, Nintendo ha confermato una finestra del 2019 per i prossimi giochi Pokémon, in linea con il tradizionale programma di rilascio della serie. Let's Go ! lanciato su Switch a novembre, proprio come i precedenti giochi di ruolo principali degli anni precedenti.
Guardate il video di presentazione e fateci sapere cosa ne pensate!
Fonte Video: 

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Distributed by Gooyaabi Templates | Designed by OddThemes