martedì 5 febbraio 2019

Resident Evil 2 first-person mod? Ora c'è!

D'accordo, abbiamo visto lo stile Paranormal-Activity della telecamera fissa per il remake di Resident Evil 2 - ma se ciò non vi ha spaventato abbastanza, ora potrete stare a stretto contatto con tutti gli orrori di Raccoon City grazie a questa first-person mod.


La mod PC di praydog, che è attualmente disponibile per il download su GitHub (grazie, ResetEra), adatta la prospettiva del giocatore per aiutarvi ad entrare nelle teste di Leon e Claire...letteralmente. 


È ancora un po' grezzo ai bordi, con oscillazioni e occasionali scivolamenti in terza persona, ma non è male per essere un work in progress - e magari la camera traballante è un po' più spaventosa. 


Se volete un'anteprima, guardate il video di Sticky che posteremo alla fine di questo articolo.


Secondo le istruzioni di Sticky, per installare questa mod è necessario scaricare il file binario da AppVeyor e spostare il file "dinput8.dll" nella cartella principale di Resident Evil 2.

Successivamente, scaricate la mod da GitHub, decomprimete i file, inseriteli nella stessa posizione di dinput8.dll e premete "Install_vs2017". Dovrete quindi riavviare il gioco ed attivare la modalità in prima persona. 


Vale anche la pena notare che le DirectX 12 potrebbero non essere supportate, quindi tornate alle DirectX 11 se riscontrate problemi.


Cosa ne pensate? Installerete la MOD?


Fonte video: https://www.youtube.com/watch?v=BJYFg3E0BKU

febbraio 05, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.