Strangetown era anche il quartiere principale di molti giochi per palmari di The Sims 2

Il nuovo add-on di The Sims 4 riporta la mente all’atmosfera di X-Files. 


Ci sono poche costanti nella vita: morte, tasse e nuovi contenuti per The Sims.


Dopo una serie di tweet piuttosto criptici e un po “terrificanti” dei membri dello staff di Maxis, abbiamo appreso che l'aggiunta imminente di The Sims 4 si chiamerà StrangerVille.


StrangerVille è un "game pack", il che significa che non è un pacchetto di espansione completo come Get Famous di dicembre o un pack di materiale simile a Laundry Day. 


I game pack si concentrano su contenuti tematici di nuova esperienza, come The Sims 4: Vampires e The Sims 4: Jungle Adventure. 


StrangerVille, tuttavia, è notevolmente più basato sulle storie rispetto agli altri pacchetti e presenterà misteri incentrati su eventi che ruotano attorno ad una trama.


Come la maggior parte dei game pack, StrangerVille introdurrà nuovi outfit, tra cui camici da laboratorio, bomber e abiti a tema prateria. 


La città di StrangerVille avrà nuove posizioni per i tuoi Sims da controllare (e possibilmente una macchina per il teletrasporto?). 


A legare tutto insieme saranno gli indizi e gli enigmi da risolvere per aiutare a scoprire il grande mistero di StrangerVille. 


Chi ha familiarità con il franchise di The Sims potrebbe riconoscere in StrangerVille  un richiamo a Strangetown di The Sims 2. 

Originariamente descritto nel gioco principale di The Sims 2, il quartiere di Strangetown aveva un'atmosfera di Area 51, con diverse famiglie di alieni, uno scienziato pazzo e una vedova nera che canonicamente aveva interpretato il Grim Reaper.



Strangetown era anche il quartiere principale di molti giochi per palmari di The Sims 2, in particolare The Sims 2 per PSP, che aveva una trama completa di culti bizzarri, rapimenti alieni e basi militari segrete. StrangerVille, a quanto pare, manterrà lo spirito di The Sims 2 PSP.


The Sims 4: StrangerVille sarà disponibile il 26 febbraio per Mac e PC Windows. 


Curiosità: Un fumetto di tie-in è disponibile sul sito Web di EA.


Godetevi il trailer qui sotto e fatemi sapere cosa ne pensate!


Fonte Video: https://youtu.be/6CQ9Gccjs4c