Twitch Rivals, il primo grande torneo di streamer di Apex Legends. - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

Twitch Rivals, il primo grande torneo di streamer di Apex Legends.

Apex Legends si sta già rivelando popolare sia con i giocatori che con la comunità Twitch in continua evoluzione. 

Il gioco mantiene uno dei primi posti su Twitch da quando è uscito la scorsa settimana. 


Alcuni dei più famosi streamer di battle royale, come Shroud e Ninja hanno trascorso molto tempo a giocare in diretta, ed un alto numero di streamer hanno inserito Apex come parte della loro rotazione normale,ma questa popolarità è stata aiutata, almeno all'inizio, da EA che sponsorizza alcuni di questi players per passare un po 'di tempo su Apex Legends in streaming. 


Ora anche Twitch si sta avvicinando ad Apex Legends con la sua serie di tornei Twitch Rivals. 

Twitch Rivals ha coperto giochi come Fortnite e League of Legends in passato e generalmente è una possibilità per Twitch di riunire alcuni dei suoi più famosi streamer per competere in giochi popolari.


Mentre i tornei sono sempre un segno distintivo dei nuovi trend, è raro che vengano realizzati così rapidamente come questo. Apex Legends è stato rilasciato solo lunedì 4 febbraio, il che significa che ci è voluta solo una settimana per organizzare il primo grande torneo del gioco.


Come per la maggior parte degli eventi di Twitch Rivals, questo torneo sarà ospitato online con gli streamer che trasmettono le loro stesse prospettive mentre Twitch ospita il suo show, scambiandosi tra diverse prospettive in-studio. 


Il torneo Twitch Rivals Apex Legends inizierà con una gara europea che inizierà alle 12:00. ET di martedì 12 febbraio. 


In seguito, la sezione nordamericana del torneo - con stelle dello stream come DrDisrespect, Shroud, DisguisedToast e TSM Myth - inizierà alle 16:00. ET. 


Tutta l'azione del torneo può essere vista su qualsiasi canale dello streamer partecipante o sul canale ufficiale di Twitch Rivals.


Cosa ne pensate?

Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates