Horizon Zero Dawn: oltre 10 milioni di copie vendute - marcozuccardi.it

Horizon Zero Dawn: oltre 10 milioni di copie vendute


Horizon Zero Dawn ha festeggiato oggi il suo secondo compleanno con questo annuncio, ha venduto "ben oltre" 10 milioni di copie dal suo lancio nel febbraio 2017, collocandosi in compagnia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che ha anche raggiunto otto cifre nelle vendite in un momento simile.
Questo è un bel ritorno per Guerrilla Games, il cui carro è stato attaccato a un franchise di Killzone pubblicato l'ultima volta con il lancio di PlayStation 4.
Horizon Zero Dawn è la prima proprietà intellettuale dello studio Sony dopo Killzone: Shadow Fall, che nel 2013 ha venduto molto bene (oltre 2 milioni di copie nei suoi primi due mesi).
Sul blog di PlayStation, Guerrilla Games ha condiviso i punti salienti dello sviluppo e del lancio del gioco.
Horizon Zero Dawn è stato annunciato per la prima volta all'E3 2015; Guerrilla ha iniziato a lavorarci su nel 2011 e per la prima volta ha menzionato il nuovo progetto nel 2014.
Horizon Zero Dawn è stato tra i primi 10 giochi dell'anno nel 2017. Hermen Hulst, l'amministratore delegato di Guerrilla Games, ha ricordato di partecipare alla Game Developers Conference 2017 e di attendere il suo lancio martedì.
Quando Guerrilla tornò a San Francisco un anno dopo, il gioco ottenne il riconoscimento di Best Technology nei 2018 Game Developers Choice Awards.
Cosa ne pensate di questo titolo?

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Distributed by Gooyaabi Templates | Designed by OddThemes