L'episodio dei Simpson di Michael Jackson Viene Cancellato


La Twentieth Century Fox TV, che produce la commedia animata, ha confermato a EW che la premiere della stagione 3 del 1991, "Stark Raving Dad", sarà rimossa dalle piattaforme di syndication e streaming. L'episodio ruota intorno a Homer che viene mandato in un istituto psichiatrico, dove ha stanze con un uomo che pretende di essere Michael Jackson. Jackson ha doppiato il personaggio di Leon Kompowsky senza credito, anche quando è stato usato un altro doppiatore quando Leon canta "Happy Birthday, Lisa".Brooks ha detto al Journal che la decisione di far uscire l'episodio dalla circolazione è arrivata dopo che lui, il creatore Matt Groening, e lo showrunner Al Jean hanno visto il nuovo documentario HBO, in cui due uomini spiegano che Jackson li ha molestati quando erano bambini. "I ragazzi con cui lavoro - dove trascorriamo le nostre vite discutendo su battute - erano di una sola idea su questo", ha detto Brooks.

Diretto da Dan Reed (The Pedophile Hunter), il documentario in due parti è stato presentato a gennaio al Sundance Film Festival a gennaio. È incentrato su Wade Robson, 36 anni, e James Safechuck, 40 anni, che da tempo sostengono che Jackson li abbia abusati sessualmente quando erano bambini. Jackson aveva negato con veemenza qualsiasi maltrattamento di bambini prima della sua morte nel 2009, e la tenuta di Michael Jackson ha recentemente citato la HBO per impedirne la distribuzione.

Diverse stazioni radio al di fuori degli Stati Uniti questo link si apre in una nuova scheda che ha attirato la musica di Jackson dalle loro playlist.

Fonte : EW