Monster Hunter: World sta in arrivo un aggiornamento ad alta risoluzione per PC

I fan di Monster Hunter: World su Windows PC sono in attesa del 4 aprile, poichè Capcom sta rilasciando un aggiornamento gratuito che include un pacchetto di texture ad alta risoluzione. 


Ma attenzione, le risorse di gioco potenziate richiedono almeno 40 GB di spazio aggiuntivo aggiuntivo e 8 GB di memoria grafica dedicata (VRAM).


Monster Hunter: World è arrivato su Steam nell'agosto 2018 e da allora è diventato uno tra i titoli più giocati della piattaforma, a giudicare dai dati pubblici di Valve sugli utenti concorrenti. 


I campioni delle trame, pubblicati in un aggiornamento per sviluppatori, mostrano margini molto più puliti sull'armatura del giocatore; il modo in cui l'aggiornamento avrà un impatto sul framerate del gioco è ancora sconosciuto, ma i solidi requisiti della VRAM da soli dovrebbero dare un aiuto agli utenti con hardware del PC di media qualità.


L'aggiornamento aggiungerà anche opzioni grafiche aggiuntive, tra cui anti-aliasing temporale (TAA) e anti-aliasing approssimativo rapido (FXAA) e numerosi miglioramenti della qualità del gioco.


Monster Hunter: World è la tanto attesa versione modernizzata della popolare serie di action action cooperativa, pubblicata nel 2004. È la prima serie principale, il titolo non-spinoff del franchise ad arrivare su PC.


Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.