Sega conferma che il prossimo grande gioco Sonic è in produzione ~ marcozuccardi.it

Sega conferma che il prossimo grande gioco Sonic è in produzione

Presente al SXSW Gaming 2019 festival per svelare nuove informazioni sul Team Sonic Racing, Sega ha confermato, alla chiusura della conferenza, la voce del produttore Takashi Iizuka che il prossimo grande gioco Sonic sarà prodotto presto.


Nello spirito di Sega, l'ultimo "grande gioco Sonic" doveva essere Sonic Forces, pubblicato a novembre 2017 e sviluppato internamente da Sonic Team, anche se in realtà era il suo predecessore nostalgico Sonic Mania supportato dai giocatori sia con la critica che commercialmente. 


Diverse persone chiave nello sviluppo di Sonic Mania, incluso il programmatore Christian Whitehead, hanno recentemente lanciato il loro studio di produzione, Evening Star. 


Takashi Iizuka non ha suggerito che questo nuovo episodio verrà presentato ufficialmente al Sega Festival (30 e 31 marzo), ma è comunque il prossimo incontro importante per i fan di Sega (e Atlus).


Prima dell'annuncio, Sega ha presentato un nuovo trailer di Team Sonic Racing dedicato agli elementi di personalizzazione, guadagnando crediti nel gioco Sumo Digital, i giocatori saranno in grado di andare in garage per sbloccare i moduli per la parte anteriore, posteriore o le ruote del veicolo che cambieranno le loro statistiche di guida (accelerazione, spinta, difesa, manovrabilità, velocità massima). 


In termini di cosmetici, le opzioni di personalizzazione includono i cambiamenti di pittura, l'aggiunta di motivi o persino i clacson.


Sega ha anche intrattenuto il pubblico rivelando il primo episodio di Team Sonic Racing Overdrive, una creazione in due parti di Tyson Hesse e Neko Productions, che riecheggia lo stile di animazione del cartone animato Sonic Mania Adventures. 


La seconda parte di questo strumento promozionale sarà disponibile a fine aprile 2019 sulla catena ufficiale del nostro adorato riccio blu, in vista del lancio del Team Sonic Racing, previsto per il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.


Guardate il video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!


Fonte Video: https://www.youtube.com/watch?v=7Ht0pdsz2hI

Share:

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Post più popolari

Etichette

Archivio blog