Shang Tsung arriva a Mortal Kombat 11, interpretato dall'attore originale del film


Per la gioia dei veri appassionati, Cary-Hiroyuki Tagawa tornerà come Shang Tsung.
L' attore, che ha interpretato il malvagio Stregone nell'adattamento cinematografico del film Mortal Kombat del 1995, presterà la sua voce e tratti fisionomici al personaggio di Mortal Kombat 11.
Shang Tsung sarà il primo personaggio di Mortal Kombat 11 ad apparire come contenuto scaricabile per il gioco picchiaduro, e sarà anche il tuo ospite e guida per The Krypt, la modalità in stile campagna di Mortal Kombat 11 che offrirà sfide e oggetti sbloccabili.
Il co-creatore della serie di Mortal Kombat, Ed Boon, ha presentato Shang Tsung e la modalità The Krypt, al Chicago Comic and Entertainment Expo (alias C2E2).
Troverete una clip della rivelazione su Twitch al link qui sotto.
Boon e NetherRealm hanno anche confermato il ritorno di Noob Saibot, il ninja oscuro che ha fatto il suo debutto in Mortal Kombat 2.
Shang Tsung era l'ultimo boss dell'originale Mortal Kombat, lo stregone mutaforma apparve nell'adattamento cinematografico di Paul W.S. Anderson, Tagawa ritraeva una versione più giovane del personaggio, e in seguito riprese il suo ruolo nella serie web live-action, Mortal Kombat Legacy.
Godetevi il video e fateci sapere cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.