Avengers EndGame Ecco La Mia Recensione - marcozuccardi.it
Home » , , , , » Avengers EndGame Ecco La Mia Recensione

Avengers EndGame Ecco La Mia Recensione

Trama


In seguito allo "schiocco di dita" di Thanos, Clint Barton vede scomparire tutta la sua famiglia. Nel frattempo Tony Stark e Nebula sono sull'astronave dei Guardiani della Galassia, lontanissimi dalla Terra e con ossigeno e carburante che scarseggiano, quando vengono salvati da Capitan Marvel, che li porta sulla Terra.
I tre atterrano al quartier generale degli Avengers, dove si ricongiungono con Steve Rogers, Natasha Romanoff, Bruce Banner, James Rhodes, Thor e Rocket. Capitan Marvel propone di uccidere Thanos e gli altri Vendicatori decidono di aiutarla, speranzosi di rubare le Gemme e utilizzarle per riportare tutti in vita. La missione si rivela abbastanza breve in quanto Thanos è molto indebolito, ha infatti gravi ustioni sul braccio dove impugnava il Guanto dell'Infinito e spiega di aver distrutto le Gemme sfruttando il loro stesso potere e che questo gli è quasi costato la vita. Appreso che quanto fatto dal Titano è irreversibile Thor, furioso, decide di ucciderlo decapitandolo.
Cinque anni dopo sulla Terra molti si sono ormai rassegnati alla perdita dei propri cari. I Wakandiani, Rhodes, Rocket e Capitan Marvel vanno per la propria strada promettendo a Vedova Nera di fare rapporto a lei qualora incontrassero problemi. Le cose cambiano quando Ant-Man viene casualmente liberato dal regno quantico, dove era rimasto imprigionato per 5 anni (che nel Regno Quantico corrispondono a 5 ore) in seguito alla scomparsa di Hank Pym, Hope Van Dyne e sua madre Janet. Scott va da Steve e Natasha, sostenendo che sarebbe possibile sfruttare il regno quantico per viaggiare nel tempo e prendere le Gemme dell'Infinito nel passato. Perciò i tre fanno visita a Tony Stark, ritiratosi a vita privata dopo essere diventato padre, che rifiuta di riunirsi ai Vendicatori. Allora il trio si rivolge a Bruce Banner, che nel frattempo ha trovato un modo per trasformarsi in Hulk mantenendo il cervello e la voce di Bruce. Banner accetta di aiutarli, nonostante i viaggi nel tempo siano fuori dalla sua area di competenza.

Recensione


Un film davvero fantastico! l'unica pecca che non mi è piaciuta del film è di come hanno ridotto thor da un supereroe d'eccezione ad un nerd. Mentre invece il migliore di tutti è stato Iron - Man Tony Stark . Poi c'è da dire un'altra cosa... aspettatevi qualcosa di eccezionale da Captain America 



Condividi Questo Articolo :

0 commenti:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2019. marcozuccardi.it - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger