Fortnite: Parte un torneo da 3 milioni di dollari per la Creative Mode - marcozuccardi.it
Home » , » Fortnite: Parte un torneo da 3 milioni di dollari per la Creative Mode

Fortnite: Parte un torneo da 3 milioni di dollari per la Creative Mode

La Creative Mode, ovvero la modalità "creativa", ha elevato Fortnite a qualcosa di più di un semplice Battle Royale; questa modalità consente ai giocatori di creare livelli personalizzati e minigiochi. 


Sembrerebbe che lo sviluppatore Epic Games stia finalmente riconoscendo questa realtà tanto da investire su quei giocatori che costruiscono e giocano in modalità creativa; pertanto, è stata istituita la Fortnite World Cup - Creative, ovvero una competizione che inizierà il 29 aprile dove i giocatori dovranno sopravvivere a cinque prove create dalla community di "creativi", ed ogni evento presenterà una sfida diversa da superare. 


I finalisti si contenderanno un premio di ben 3 milioni di dollari, mica bruscolini!! 

Per qualificarsi, bisogna provare la Creative Mode, ed inviare una clip di se stessi intenti a giocare, usando un hashtag, che verrà esaminato per trovare i migliori concorrenti. 


Gli eventi verranno distribuiti settimanalmente, per finire il 7 giugno.


Epic Games non ha ancora dichiarato ciò che i giocatori potranno aspettarsi da queste prove, ma ha preannunciato che il creatore di contenuti Cizzorz costruirà e giudicherà il primo processo. 


Cizzorz è noto per i suoi diabolici livelli Deathrun, in cui i giocatori hanno il compito di sopravvivere a sfide sempre più infide. I Deathrun sono esplosi su YouTube, dove milioni di utenti guardano mentre i giocatori imparano come superare i livelli ai quali alcuni non riescono a sopravvivere per più di pochi secondi.


Altre specifiche su ciò che la Coppa del Mondo di Creative Mode porterà saranno condivise sui canali dei social media di Fortnite nelle settimane a venire. 


Potrete Trovare le regole ufficiali della Coppa del Mondo sul sito Web di Epic: https://www.epicgames.com/fortnite/en-US/news/fortnite-world-cup-creative-competitions-official-rules


Cosa ne pensate, pensate di inviare la vostra candidatura?

Condividi Questo Articolo :

0 commenti:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2019. marcozuccardi.it - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger