La nuova immagine di "IT Chapter 2" rivela la Bill Grown-Up di James McAvoy


IT Chapter Two è a pochi mesi di distanza, e anche se sappiamo che include probabilmente la scena più cruenta della storia dell'orrore e che Bill Hader probabilmente sorriderà per il 90% di esso, non abbiamo ancora avuto modo di scorgere James McAvoy come Il leader perdente di un adulto Bill Denbrough (noto anche ai residenti più intimi di Derry, Maine, come Bill ssss-balbettante). Fino ad ora, cioè: per celebrare il compleanno dell'attore, il regista Andy Muschietti ha pubblicato la prima immagine che mostrava la presa di McAvoy su Bill.

Anche se la foto in sé non è incredibilmente eccitante, questo è certamente James McAvoy! - l'hype per IT Chapter 2 continua comunque a crescere. Il sequel del film del 2017, che detiene ancora la massima apertura per un film dell'orrore di classe R, attinge dalla metà moderna del romanzo originale di Stephen King. Il Losers 'Club ritorna a Derry 27 anni dopo che una battaglia con il malvagio Pennywise di Bill Skarsgard li unì in un sanguinoso terrore. Il cast più giovane tornerà per i flashback, ma le nuove versioni invecchiate saranno interpretate da McAvoy, Hader, Jessica Chastain, Jay Ryan, James Ransone, Isaiah Mustafa e Andy Bean.

Guarda la foto e il post di Muschietti qui sotto. IT Chapter Two esce nelle sale il 6 settembre.


Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.