MARIO TENNIS: GRATUITO PER UNA SETTIMANA ED INCLUDE SETTE GIORNI DI NINTENDO ONLINE


Se avete pensato a Mario Tennis Aces con crescente interesse negli ultimi dieci mesi mentre continua ad espandersi con nuovi personaggi e modalità, ora avete l'opportunità di provarlo gratuitamente, per gentile concessione della nuova settimana di Nintendo week-long demo.
Mario Tennis Aces: Special Demo, come è noto, può essere scaricato dall'eShop di Switch proprio ora, con l'evento gratuito della settimana già in corso.
Una volta installato, sarete in grado di giocare in modalità Torneo online, esercitarvi contro il computer o provare le varianti locali o online della sfida cooperativa di Yoshi Ring Shot appena aggiunta.
Chiunque partecipi alla Demo speciale sbloccherà la classica tuta da lavoro di Mario da utilizzare nel gioco completo e anche i colori di Yoshi sbloccati nella Sfida cooperativa verranno trasferiti.
Le "sorprese" non sono finite, appena scaricherete una copia di Mario Tennis Aces: Special Demo, Nintendo invierà tramite e-mail un codice che offre gratuitamente sette giorni del suo servizio di abbonamento Nintendo Online; basta attivarlo nella sezione Riscatta Codice dell'eShop.
Ciò significa che potrete provare le varie modalità online della demo insieme a qualsiasi altro gioco abilitato online che avete sulla Switch.
Cosa ne pensate?