Warhammer: Vermintide 2 questa estate preparatevi alla versione fisica con tutti i DLC - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

Warhammer: Vermintide 2 questa estate preparatevi alla versione fisica con tutti i DLC


Gli appassionati del genere, saranno contenti di sapere che il gioco cooperativo d'azione hack-and-slash, sviluppato e prodotto da Fatshark, uscito a dicembre del 2018 per Pc Windows, PS4 e Xbox One, tornerà a Giugno 2019 con una versione speciale fisica che includerà tutti i DLC del gioco compresi alcuni suculenti contenuti extra!
Lo sviluppatore Fatshark e l'editore 505 Games hanno annunciato che l'edizione Deluxe raggiungerà gli scaffali per PlayStation 4 e Xbox One l'11 giugno 2019, e comprenderà le due espansioni premium, "Shadows over Bogenhafen" e "Back to Ubersreik".
I contenuti extra che ci promettono, potrebbero seguire la scia di quelli inclusi nella Premium Edition, che offriva tre heroic deeds, le pelli in stile Heraldry Helmgart ed una cornice premium, questo pacchetto generalmete costa circa 15€.
In caso non foste fan del genere co-op first-person action, a giugno arriverà anche Warhammer Chaosbane, un dungeon-crawler simile a Diablo che ci intriga abbastanza!
Nell'attesa, guardate il video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!
Fonte Video: 


Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates